Deutsche Bahn – Ferrovie tedesche

Nel 2014 abbiamo fornito ed installato diversi sistemi per l’illuminazione d’emergenza per gallerie ferroviarie alla DB.

Wiener Neustadt

Per il dipartimento comunale 13 della città di Wiener Neustadt, siamo riusciti a concludere un contratto per la fornitura di pali di illuminazione e accessori per tutto l’anno 2014.

Wien Energie GmbH

Per la Wien Energie GmbH, forniamo nel 2014 centinaia di pali di illuminazione con accessori.

IVB – Azienda del trasporto publico

Le fermate degli autobus della IVB, nella città di Innsbruck, sono stati dotati da noi con luci a LED della serie 400.

SBB – Ferrovie Svizzere

Già alcuni tunnel ferroviarie della Svizzera sono stati attrezzati con il nostro sistema Serie 470 per l’illuminazione di emergenza. Altri sono nella pianificazione e preparazione. Sistemi installati: Serie 470, 480, 510 e 610.

ÖBB – Ferrovie austriache

Le Ferrovie Federali Austriache è uno dei nostri principali clienti nel settore delle luci di emergenza in galleria. In Austria sono già stati attrezzata centinaia di chilometri di gallerie ferroviarie con i nostri sistemi delle serie 470, 510, 600 e … Continue reading

ELIN GmbH & Co KG

Siamo stati in grado di gestire alcuni grandi progetti insieme con la società Elin. Tra le altre cose, abbiamo fornito nel 2013 pali speciali per l’illuminazione esterna per il grattacielo più alto dell’Austria, i DC City Towers a Vienna.